Lo staff di Tenuta Belvedere
Adriana con Vincenzo e Benedetto sono i proprietari di Tenuta Belvedere.
Adriana ha ereditato la tenuta da sua mamma Elvira di Summa e con il marito Giovanni l’hanno trasformata da fiorente attività agricola in struttura ricettiva ampliandola di anno in anno.
Per anni l’ha portata avanti con passione sin quando sono subentrati i due figli.
Vincenzo è la mente economica e innovativa della Tenuta; è lui, infatti, ad occuparsi dell’evoluzione della struttura e dell’amministrazione della stessa.
Benedetto si occupa del settore commerciale ed i rapporti di marketing con le agenzie, cura gli arredi di ogni singola abitazione come se da lui fosse abitata e soprattutto il parco, con nuovi cespugli fioriti, differenziando la sua dimora dalle semplici case vacanza e affittacamere. É Benedetto ad accogliere gli ospiti consegnando loro un notebook con numeri utili, consigli su ristoranti o stabilimenti balneari partner ed una mappa del Salento con i principali eventi del periodo.
Nel suo lavoro è coadiuvato da Marta, capo receptionist, dall’instancabile Dario, il manutentore che si prodiga affinchè tutti gli appartamenti funzionino all’arrivo dell’ospite e sempre pronto ad intervenire per ogni necessità. Marco e Mittel si occupano della pulizia della Tenuta e del parco ed anche loro sono sempre pronti a soddisfare le richieste degli clienti dando le informazioni di cui necessitano. Patrick è invece il responsabile della pulizia degli appartamenti e delle camere e della biancheria, coadiuvato da Ermelinda e Sonia.